Loading

Brand: SpongeBob
Target: trasversale, Kids 6-11, Adulti & Super Fans

Icona da oltre venti anni di diverse generazioni con il 96% di global awareness, i suoi 115 milioni di social fan in tutto il mondo e 465 milioni di visualizzazioni su youtube… è SpongeBob, l’inconfondibile spugna gialla che vive in una casa sottomarina a forma di ananas a Bikini Bottom e lavora nel famoso fast food della sua città, il Krusty Krab. Faro splendente di ottimismo e positività, icona fashion senza età. Le buone intenzioni di SpongeBob, spesso lo cacciano in imprevedibili pasticci quotidiani. La sua ingenuità e ottimismo gli permettono di vedere sempre il lato positivo di ogni situazione.

Punti di Forza

  • 78% Brand Awareness  – target  10-14 unisex e trasversale
  • Contatti netti raggiunti in Italia Gen-Dic ’20: 9,3 Mio target 4+; 3 Mio target 4-14
  • 3 persone su 4 sono fan di SpongeBob
  • La serie ha raggiunto 12 stagioni in più di 170 paesi nel mondo ed è tradotta in 35 lingue
  • 82% Global Revenue Growth
  • + 116 Mio di Social Followers
  • Icona Pop

Valori

  • Ottimismo
  • Fa sorridere grandi e piccini

Programmazione

  • Nickelodeon: Aprile ’21 nuovi episodi Stagione 12
  • Super!: On Air episodi Stagione 5-9. Contest Maggio ’21 TBD
  • Nuova Serie “KAMP CORAL” Settembre ’21 (TBC)